Una nuova stagione di Feste

festunita-nuovo-logo-miniCon la tre giorni del 29, 30 e 31 gennaio al Centro Feste Coccinelle di via Giambologna 4 – sede di una storica Casa del Popolo, del Circolo Spartaco e successivamente di un bar trattoria che riapre la sua cucina per l’occasione – ha preso il via la stagione 2016 delle Feste dell’Unità.

Tanti gli appuntamenti che si susseguiranno tra gennaio e dicembre a Bologna e provincia – dal centro storico alla ‘bassa’, dalla montagna al Parco Nord – con le migliaia di volontarie e volontari che fanno del PD il partito della partecipazione quotidiana, dell’autofinanziamento trasparente, dell’impegno unito alla passione.

—-

Centro Feste Coccinelle

11 febbraioFesta di Carnevale

12-13-14 febbraioFesta degli innamorati
apertura ristorante (menù tradizionale):
giovedì 11, venerdì 12 e sabato 13 ore 19-22, domenica 14 ore 12-14

 

le prima Festa e le successive iniziative
in programma al Centro Feste Coccinelle

feste unità centro feste coccinelle gennaio-febbraio 2016

festa unità centro coccinelle gennaio 2016

 IL VOLANTINO in formato pdf

 

—————

 

copertina pieghevole feste 2015 minile Feste che si sono svolte nel territorio bolognese nel 2015

(clicca sull’immagine per ripercorrere il calendario dello scorso anno)

 —

manifesto orizzontale Festa Unità BO 2015 banner

26 commenti a “Una nuova stagione di Feste

  1. Salve, potete cortesemente mandarmi il programma delle feste dell’unità nei vari comuni di Bologna e provincia al mio indirizzo e-mail?
    Grazie e scusate il disturbo.

  2. Buongiorno ,vi chiedo se avete già stampato il calendario delle Feste dell’Unità 2015 di Bologna visto che in giro ci sono già ,vi chiedo la cortesia di mandarmi una copia del calendario tramite e-mail se è possibili o se mi dite dove posso trovarlo . Cordiali saluti .

    • Se per caso ricevi il PDF 2015, saresti così cortese da girarmelo, così ho più probabilità di riceverlo.
      grazie
      stefano
      P.S.
      mi permetto di segnalarti Carteria verso Pianoro (prima di)

  3. Grazie per l’iniziativa sui diritti LGBT ma in modo chiaro DICIAMO NO ALL’EMENDAMENTO GITTI.
    Sul tema omofobia è però PRIORITARIO RICORDARE che per il SSN siamo ANCORA MALATI.
    Infatti in Italia non abbiamo ancora applicato i manuali né le pratiche cliniche ed epidemiologiche conseguenti… per cui siamo solo malati, soprattutto se subiamo omofobia introiettata e possiamo essere curati, senza che questo percorso sia segnalato sulle cartelle cliniche. Il SSN non ha ancora dato nessuna risposta ufficiale nel merito dell’adozione del ICD 10 che definisce uguale ogni orientamento sessuale, né ha stigmatizzato le terapie riparative. L’ordine dei medici non ha assunto nessuna posizione chiara nel merito, ma ha preferito cancellare l’articolo identitario contro le discriminazioni sostituendolo con un generico e aspecifico “senza discriminazione alcuna”, nonostante le mie modeste richieste (essendo ahimè l’unico medico dichiaratamente gay in Italia). Siccome sono i medici a stabilire se siamo malati o meno, è fondamentale creare una rete LGBT e friendly tra medici sul tema e sollecitare le associazioni per i diritti affinché SSN e Ordine dei Medici (che sono a carattere provinciale) facciano ognuna dichiarazioni ufficiali nel merito.

  4. Bonjour, je ne parle pas bien italien et je ne le lis pas du tout. J’aimerais cependant me rendre cette année à la fête de l’unita.
    Je serais heureux si vous pouviez m’envoyer tout les détails en français, les dates de la fête, le lieu et l’adresse de la fête.
    Je vous remercie d’avance.
    Amitiés fraternelles et communistes
    Dany Antoniol
    Fédération du parti communiste de Belgique à Liège.

  5. Noi ci saremo dal 29 al 31 agosto. Possibile che no riesca a conoscere il orogramma politico, i ristoranti, il programma manifestazioni?

  6. Buongiorno, vorrei sapere dove posso scaricare i programma delle feste dell’unità di Bologna e Provincia.
    Grazie, ciao.

  7. Buongiorno ,vi chiedo se avete già stampato il calendario delle Feste dell’Unità 2014 di Bologna visto che in giro ci sono già ,vi chiedo la cortesia di mandarmi una copia del calendario tramite e-mail se è possibili o se mi dite dove posso trovarlo .
    Cordiali saluti .

  8. gradirei sapere le feste del partito di bologna e provincia di tuto il 2014, inoltre il n° di telefono di casalecchio di reno per prenotare grazie.

  9. Buon Giorno se ci fosse già il calendario delle feste di Bologna e provincia, vi chiedo cortesemente di mandarmelo per e-mail. Nell’attesa del calendario Cordiali Saluti.
    Nadalini Pier Paolo

  10. Buongiorno ,vi chiedo se avete già il calendario delle feste dell’unità 2014 di Bologna e provincia e se posso averlo tramite e-mail .
    Grazie e cordiali saluti .

  11. Pingback: Focus Democratico n° 74 | Partito Democratico di Bologna

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>